Cart

Negozio Ecoriginal

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A volte le cose accadono in modo del tutto inaspettato e, in certi momenti, ho imparato a dare più retta all’intuito che alla paura. È su questo presupposto che il 4 febbraio 2017 Ecorignal.ch realizza un altro importante tassello del sogno… trova lo spazio adatto per diventare negozio fisico e spazio atelier/laboratorio.

ecoriginal-store caslano

Un luogo che richiama la tranquillità di una vacanza… Soffitti a volta, ambienti chiari e luminosi che accolgono persone e idee come un sereno abbraccio… Tra i primi mobili posati sul suolo dell’Ecoriginal Store c’è stato lo spazio bimbi: tavolino e seggiole adatte a loro per divertirsi giocando con uno dei giochi esposti, i più gettonati? Sabbiarelli e Brucovolante 😉

Con l’apertura dell’Ecoriginal Store diversi artigiani e artisti sono venuti a fare la mia conoscenza proponendo le loro creazioni.
Così, ora l’Ecoriginal Store ospita anche piccole e grandi opere, sempre dal tocco originale, di artigiani della regione. Alcuni dei prodotti d’artigianato sono, ad oggi, esclusivamente in vendita presso l’Ecoriginal Store di Caslano.

Artigiani, artisti, famiglie, nonne, neo mamme, turisti di ogni regione e ceto sociale hanno posato il loro sguardo sull’Ecoriginal Store. Ciò che accomuna tutti i commenti ricevuti è la quiete del luogo e l’originalità dei prodotti proposti. Sono felice, questo era l’obiettivo 🙂

spazio bimbi
Corsi all'ecoriginal store

Lo spazio si presta perfettamente anche per la realizzazione dei miei corsi di eco-cosmesi artigianale. Tengo i corsi in piccoli gruppi, massimo 5 persone. Questo mi consente di salvaguardare un ambiente familiare, costruttivo e rilassato, in sintonia con tutto ciò che ci circonda. Una bella tazza di tè caldo ci permette di conoscerci reciprocamente e dopo le presentazioni di rito, si parte all’avventura dell’eco-cosmesi fai da te.

Dal tavolino per i bimbi (primo mobile ad aver varcato la porta dell’Ecoriginal Store) alla favolosa insegna esterna!
È con la splendida insegna, posata il 4 ottobre 2017, che in qualche modo si completa “l’acquisizione” di questo spazio. Porre la bella insegna in legno di castagno, dipinta a mano con il logo del negozio da Monica Scalco, artista malcantonese, è stato come consegnare a tutto il progetto la sua carta d’identità.

Una bella soddisfazione per uno spazio negozio, atelier che ora ha bisogno di voi.

Ora non è più solo un negozio on-line ma un vero e proprio spazio dall’ambiente rilassato che accoglie clienti che si incuriosiscono, che desiderano trovare quello che non trovano altrove, che condividono la mia stessa filosofia, che desiderano sostenere piccole realtà aziendali locali.

Insegna ecoriginal

Sulla base di questo presupposto sono disponibile a tutti voi i pomeriggi da mercoledì a sabato all’Ecoriginal Store di Caslano.

Vi ringrazio di cuore per la vostra visita e spero di fare presto la vostra conoscenza!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.